Zanzariera Picoscenica

>Zanzariera Picoscenica
Zanzariera Picoscenica 2017-04-05T18:01:59+00:00
zanzariera picoscenica

Zanzariera PICOSCENICA®

L’Unica zanzariera sottilissima dall’ingombro davvero limitato di soli 25mm, mantenendo tutte le caratteristiche dei prodotti Scenica® brevettati da Bettio zanzariere. Zanzariera Picoscenica il prodotto ideale in assenza di spazi,  può essere anche installata in assenza di pareti posteriori al cassonetto, grazie a un tappo compensatore fornito di serie.

Sottile per un ingombro ridotto

Questa zanzariera è l’ideale per gli spazi limitati grazie al suo ingombro ridotto di soli 25mm

Zanzariera reversibile

Questa zanzariera può essere montata sia a destra che a sinistra del vano senza la necessità di doverlo specificare al momento dell’ordine del prodotto.

Semplice installazione

La zanzariera Picoscenica richiede una semplicissima installazione, grazie allo speciale biadesivo fornito di serie è possibile installarla anche senza l’ulteriore utilizzo di viti.

garanzia zanzariere bettio

Le zanzariere Bettio sono prodotti affidabili e duraturi, proprio per questo tutti i prodotti sono garantiti  per 10 anni sui componenti in plastica e meccanici.

I prodotti Scenica sono le uniche zanzariere a scorrimento laterale senza alcun profilo a pavimento e senza profili di riscontro per la chiusura. Studiate per un montaggio facile e veloce con il minor numero possibile di fori. Si fermano in tutte le posizioni rendendo il passaggio estremamente agevole. La tecnologia di produzione e i sistemi brevettati completamente rivoluzionari sono i punti di forza dei prodotti Scenica. Per maggiori informazioni Bettio Zanzariere

Serramenti Di Matteo si occupa anche della vendita e montaggio di zanzariere nella provincia di Torino, in particolare trattiamo i prodotti Bettio.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni

Chiamaci al 011 921 1251

Oppure compila il modulo di contatto, saremo lieti di rispondervi al più presto

Richiedi informazioni

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Autorizzo al trattamento dei dati personali per finalità meglio esplicitate nella Privacy Policy

Accetto