Grate di sicurezza

>>Grate di sicurezza
Grate di sicurezza 2018-06-08T15:43:51+00:00

persiane blindate dierre

Persiane blindate dierre

Le grate di sicurezza sono uno dei sistemi di sicurezza più antichi è affidabili da sempre utilizzati su porte e finestre. Le grate di sicurezza sono elementi che bloccano fisicamente i ladri con un difficile ostacolo da superare, per rimuoverle, comporta tempo, attrezzatura, causando molto rumore. In questi ultimi decenni la tecnologia si è evoluta notelvolmente nei sistemi di sicurezza blindati permettendo l’impiego di una vasta gamma di materiali. Inoltre i brevetti dei sistemi di apertura di sicurezza sono migliorati in modo notevole. Inoltre è possibile abbinare alle grate di sicurezza per finestre e porte dei sistemi di allarme, garantendo un alta protezione dell’abitazione.
grate di sicurezza

Grate di sicurezza per Porte

Serramenti Di Matteo dispone di una vasta gamma di prodotti e soluzioni per le porte una linea di grate in acciaio con multiple possibilità di personalizzazione.

grate di sicurezza

Grate di sicurezza per finestre

Anche per le finestre disponiamo di una vasta gamma di prodotti e soluzioni di grate in acciaio con multiple possibilità di personalizzazione.

La resistenza dell’acciaio e la bellezza del design Dierre

Serramenti Di Matteo tratta le migliori grate di sicurezza certificate Dierre la società leader nel mondo nella produzione di porte blindate e leader in Italia nella produzione e vendita di porte per interni e serramenti per esterni. Disponibili in diverse configurazioni: battente singolo o doppio, cornice telaio per grata a battente, grata fissa interno muro o grata fissa esterno muro. In alternativa la versione a libro a 2, 3 o 4 ante, a grata snodata, a grata snodata 2 ante a libro o a grata fissa interno muro con piattina perimetrale. Tutte con multiple possibilità di personalizzazione. Effettuiamo l’installazione e la posa in opera con personale constantemente aggiornato alle nuove tecniche richieste dalla PosaCasaClima.

Contattaci

Per saperne di più