Oltreluce Starwood

>Oltreluce Starwood
Oltreluce Starwood 2017-04-05T17:49:49+00:00
oltreluce starwood

Oltreluce serramenti starwood

La rivoluzionaria linea Oltreluce Starwood dei serramenti starwood in alluminio e legno interpreta in modo unico ed esclusivo il suo ruolo di elemento di interior design. Innovative soluzioni stilistiche combinano materiali nobili come il legno e l’alluminio in forme e finiture d’avanguardia. Queste soluzioni, in linea con le tendenze contemporanee, accostano legni pregiati come tek, palissandro, ebano e rovere sbiancato all’alluminio laccato, satinato o lucidato, anche in soluzioni estremamente raffinate come la reinterpretazione dell’intarsio.

Il concept di serramento che consente l’eliminazione visiva esterna del telaio. Un innovativo sistema di apertura ad anta a scomparsa che, collocato “oltre la luce” del muro, garantisce di ottenere nel contempo massima luminosità, un maggiore livello di sicurezza anti-effrazione ed un migliore isolamento termico. Infatti, il telaio, che in presenza di vetri anti-intrusione diventa la parte più vulnerabile del serramento, viene così protetto dalla muratura stessa. Inoltre con tale sistema la muratura insieme al telaio a taglio termico crea un ulteriore barriera termica. In questo modo il concept Oltreluce mette in evidenza la purezza dell’architettura ed interpreta in chiave contemporanea gli edifici storici, superando anche i vincoli stilistico-legislativi.

Oltreluce Starwood

Serramenti in alluminio/legno con anta a scomparsa

Il concept Oltreluce starwood nasce per coniugare il design alla più elevata tecnologia applicata ai serramenti residenziali. Il progetto Oltreluce deriva dalla relazione tra l’architettura contemporanea e il sofisticato mondo dell’interior design: l’esterno e l’interno, due mondi diversi e complementari, ma con specifiche necessità tecnico-estetiche che sono state colte ed interpretate dal concept Oltreluce.

Caratteristiche e vantaggi:

  • possibile eliminazione visiva esterna del telaio

  • estrema pulizia formale

  • anta a scomparsa

  • massima luminosità interna

  • elemento di interior design

  • alto standard anti-effrazione

  • innovative soluzioni stilistiche

Isolamento Termico fino a Uw 1.1 W/m²K

La linea Oltreluce propone ampia gamma di finiture speciali che consentono di personalizzare i propri infissi alla ricerca di soluzioni esclusive.

Visita il Sito ufficiale: Starwood Oltre luce

Per maggiori informazioni su questi prodotti vi invitiamo a scriverci

Contatta ora

Serramenti Di Matteo effettua servizio nella provincia nord di Torino, in particolare nelle valli di Lanzo e nel canavese.