SCOPRI I VANTAGGI DELLE PERSIANE IN ALLUMINIO DI NUOVA GENERAZIONE

persiane in alluminio

Persiane in alluminio la giusta scelta per regolare l’illuminazione naturale degli ambienti interni e per contribuire all’isolamento termico ed acustico. Dona alla casa il fascino delle persiane in alluminio ed enfatizza le caratteristiche estetiche del serramento. Perfette per  qualsiasi abitazione sia dall’interno che sull’esterno.

leader italiano dei serramenti in alluminio/legno, presenta MYSHADOW

persiane in alluminio

la persiana che coniuga lo stile italiano con le più elevate caratteristiche di resistenza ai tentativi di effrazione.

Persiane dalle ottime prestazioni

Un sistema di persiana in alluminio progettato e realizzato in modo da garantire alte prestazioni in fatto di durata, sicurezza e regolazione della luce.

Differenti modelli

Con differenti modelli a disposizione e un’ampia gamma di finiture le persiane MYSHADOW si adattano ad ogni gusto e tipologia residenziale.

Resistenza anti effrazione

Efficaci sistemi di chiusura con accessori a camera europea o spagnoletta, vantano le più elevate caratteristiche di resistenza ai tentativi di effrazione.

Per tutte le tipologie e forme

persiane in alluminio

Per finestre e portefinestre ad una a più ante.

persiane in alluminio

Per finestre e portefinestre ad arco.

persiane in alluminio

Per finestre e portefinestre fuori squadra.

persiane in alluminio

Per finestre e portefinestre scorrevoli.

persiane in alluminio

I modelli delle persiane in alluminio MYSHADOW

  • CLASSICA con angoli design a 45 gradi e 90 gradi
  • RUSTICA con e senza telaio, con angoli design a 45 gradi e 90 gradi.
  • GENOVESE classica, rustica, rustica con telaio
  • FIORENTINA con e senza telaio
  • STORICA con e senza telaio
  • SCURONE con e senza telaio, con angoli design a 45 gradi e 90 gradi.
  • SCORREVOLE con lamelle e doghe (scurone)

Ampia scelta di finiture e optional

persiane in alluminio

Classica

Materiali pregiati compongono la persiana classica, dettaglio architettonico dalle forme ricercate anche nei particolari come la tradizionale giunzione degli angoli a 90 gradi che ci riporta alle tradizionali persiane in legno. Perfetta per conferire carattere ed eleganza a qualsiasi abitazione sia dall’interno che sull’esterno.

persiane in alluminio

Rustica

Linee essenziali e design impeccabile per la linea Rustica, soluzione concreta e innovativa dall’alto profilo costruttivo. Persiane in alluminio dalle forme lineari, esprime gusto per la semplicità e la buona progettazione. Un dettaglio di pregio è la bandella a croce che si rifà all’antica tradizione dei cardini in ferro forgiato.

persiane in alluminio

Genovese

Salda alla tradizione, la persiana possiede forme radicate nella memoria. Costruita con materiali d’eccellenza, riproduce fedelmente lo stile delle persiane che caratterizzano le affascinanti architetture della città ligure.

persiane in alluminio

Fiorentina

La persiana fiorentina ha una storia secolare, la parte centrale dell’anta apribile a sbalzo caratterizza il suo stile. Struttura solida e dettagli rigorosi sono parte della sua estetica, strettamente legata alla tradizione architettonica delle città toscane e del nord Italia.

persiane in alluminio

Storica

C’è qualcosa nelle città mediterranee che emoziona e rassicura, un sapore antico radicato, fatto di storia e gusto per il bello. Colpiscono allo sguardo i borghi a ridosso del mare, ritmati da colori, natura e bianchissime persiane dalle forme semplici con lamelle fisse che lasciano entrare l’ebrezza delle sere italiane.

persiane in alluminio

Scurone

Un prodotto solido e resistente insito di eleganza e sobrietà. Le sue doghe perimetrali sono congiunte a 45 gradi o 90 gradi. La qualità dei materiali aumenta la longevità dello scuro mentre le venature nel legno ne esaltano il valore estetico. Modello che punta alle massime performance, aprendosi libera la casa facendo entrare sano calore e luce.

persiane in alluminio

Lamelle orientabili

I comandi della tipologia delle persiane in alluminio orientabili vengono inseriti a scatto nella cornice chiusa dell’anta. L’orientamento delle lamelle, da 0° a 140°, avviene in modo semplice e rapido mediante la rotazione del pomello posizionato sul telaio mobile.

Per maggiori informazioni su questi prodotti vi invitiamo a scriverci

Contatta ora

Serramenti Di Matteo effettua servizio nella provincia nord di Torino, in particolare nelle valli di Lanzo e nel canavese.