Porte blindate Dierre

Porte Blindate Torino e provincia rivenditore Dierre

Le dierre porte blindate nascono dall’insieme di nuove tecnologie aggiornate agli ultimi dispositivi di sicurezza d’avanguardia. La Dierre è leader nel settore italiano e mondiale per la sicurezza. Le porte di sicurezza Dierre offrono il massimo in termini di design e antieffrazione. Il gruppo Dierre ha sempre investito nel settore di notevoli risorse permettendogli oggi di essere la società più avanzata tecnologicamente nell’ambito della sicurezza, contribuendo a trasformare il concetto stesso di sicurezza con stile e personalità creando elementi funzionali veri e propri complementi d’arredo.

dierre tablet
Vedi la promozione
portoni blindati dierre
Scopri la classe 3

portoncini blindati dierre

Le qualità delle porte Dierre

Sicurezza All’effrazione

Dalla classe 2 fino alla 5 stabilite dalla norma ENV 1627-I in base al superamento di prove che simulano i reali tentativi di attacco da parte dei ladri.

Isolamento termico

L’isolamento termico delle porte Dierre và dallo 2.2 al 0.9 Unità di misura U più è basso il valore, migliore è l’isolamento.

Isolamento acustico

Il valore dell’abbattimento acustico va da un minimo di 35 db, ad un massimo di 45 db.

Resistenza al fuoco

Resistenti al fuoco in base alla normativa italiana (REI2) ed europea (EI2).

Le serrature per porte blindate dierre

porte blindate dierre

Le classiche a doppia mappa

Serratura triplice e quintuplice a doppia mappa.

porte blindate dierre

Serrature a cilindro europeo

Serrature a cilindro Europeo, ottima sicurezza, chiavi la cui duplicazione può avvenire soltanto presentando il certificato di proprietà.

porte blindate dierre

Serrature Elettroniche

Serrature elettroniche rappresentano il futuro, eliminando chiavi ed offrendo la totale gestione personalizzata.

I Sistemi di apertura di ultima generazione

porte blindate dierre

Ci sono innovazioni tecnologiche che migliorano la vita con semplicità

I sistemi di chiusura d’ultima generazione della Dierre sono l’esempio delle nuove tecnologie. Le serrature elettroniche rappresentano il futuro, eliminando le chiavi ed offrendo la totale gestione ed il controllo degli accessi. Porte uniche al mondo come il modello Elettra dalla tecnologia rivoluzionaria. Funzionale, semplice e sicura governata da un sistema elettronico automatico di sofisticata concezione, il Keyless System, che permette di entrare o uscire dalla propria abitazione, senza utilizzo della chiave. Dotazioni come il display a cristalli liquidi, consentendo la visualizzazione del menù interattivo, attraverso il quale potrete impostare facilmente molte funzioni. La comodità di avere uno spioncino digitale all’interno che consente di visualizzare chi suona alla nostra porta, dotato di raggi infrarossi che anche in condizioni di scarsa luminosità permette una perfetta visione. Un altra novità rivoluzionaria è il sistema Smart Door sistema on line per gestire la porta da remoto utilizzando uno smartphone.

Le personalizzazioni delle porte blindate

porte blindate dierre

I rivestimenti per le porte

Le porte di sicurezza Dierre offrono la più ricca collezione di rivestimenti in legno mai vista. Un panorama di proposte talmente vasto, da soddisfare qualsiasi desiderio e progetto per le necessità abitative. Offrendo vaste soluzioni in: legno massello di rovere, noce castagno e ciliegio. La collezione continua dalle soluzioni in impiallacciati, pantografati, vetri, fino ad arrivare a personalizzare tutti gli accessori.

porte blindate dierre

Vuoi ricevere maggiori informazioni sulle porte blindate?

Chiamaci allo 011 921 1251

Oppure compila il modulo di contatto, saremo lieti di rispondervi al più presto.

I nostri orari di apertura:

lunedì 15:30–19
venerdì 09–12, 15:30–19
mercoledì 09–12, 15:30–19
giovedì 09–12, 15:30–19
venerdì 09–12, 15:30–19
sabato 09–12, 15:30–17:30
domenica Chiuso

 
 

Serramenti Di Matteo effettua servizio nella provincia nord di Torino, in particolare nelle valli di Lanzo e nel canavese.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a scriverci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Autorizzo al trattamento dei dati personali per finalità meglio esplicitate nella Privacy Policy

Accetto