sostituzione serratura torino

Sostituzione serratura doppia mappa con cilindro europeo

Sostituzione cilindro europeo, Serramenti di Matteo effettua la conversione delle serrature a doppia mappa con il montaggio cilindro europeo e defender antiscasso, di seguito elenchiamo una serie di informazioni utili alla scelta della serratura.

Sostituzione cilindro europeo i vantaggi

Le serrature a cilindro europeo sono la naturale evoluzione delle serrature doppia mappa, rispetto alle serrature a Doppia Mappa quelle a cilindro europeo hanno notevoli vantaggi come:

  • Chiave di piccole dimensioni
  • Chiave reversibile da entrambi i lati
  • Duplicazione controllata
  • Sicurezza contro l’effrazione

Scelta del cilindro europeo

Non basta pensare di sostituire la serratura a doppia mappa con il cilindro europeo, i ladri possono scassinare facilmente anche molti dei cilindri europei presenti sul mercato, bisogna stare molto attenti alla scelta del cilindro europeo, infatti solo alcune delle serrature in commercio sono sicure ed è importante saperle scegliere con accuratezza e consapevolezza. Bisogna tenere presente gli elementi fondamentali della la tipologia di serratura, come il meccanismo anti trapano grazie al quale il cilindro viene protetto da eventuali effrazioni. La porta blindata per considerarsi sicura è importante che gli elementi siano di qualità, quindi fare molta attenzione alla scelta del tipo di cilindro acquistando un cilindro di bassa qualità, infatti, non vi è alcun tipo di difesa nei confronti di intrusioni da parte di malintenzionati.

Installazione del cilindro europeo

Un altra considerazione molto importante da non sottovalutare per la sostituzione della vecchia serratura è l’installazione, vi sono innumerevoli guide presenti nel web che illustrano come sostituire la serratura con il cilindro, ma un istallazione del cilindro effettuata da un fabbro esperto o installatore specializzato in porte blindate, assicura sicuramente il giusto montaggio.

sostituzione cilindro porta blindata

Promozione 2 chiavi in omaggio

Promozione per la conversione della serratura anziché 3 chiavi ne omaggiamo 2 per un totale di 5

Risparmio totale di 50€

promozione valida fino al 31/12/2018

Telefona al 011 921 1251

349 19 05 921

anche su whatsapp

Per scoprire la promozione

sostituire serratura porta blindata dierre

Passa al cilindro

La nostra azienda è specializzata nella sostituzione e conversione a Cilindro Europeo di qualsiasi serratura montata su porte blindate. La maggior parte dei componenti è disponibile presso il nostro punto vendita. Maniglieria, cilindri Europei, Defender. Per offrire un servizio rapido e qualificato ai nostri clienti. Qui potete trovare serrature dei migliori marchi: Dierre, Mottura, Tesio, Antonioli, Cr, Cisa, Disec.

Dierre new power

Dierre new power cilindro ad alta sicurezza

Il cilindro dierre new power è un cilindro innovativo, Il meccanismo del cilindro è basato sul concetto di percorso obbligato. In assenza della chiave le gorges di combinazione si trovano in posizione casuale, ogni movimento o vibrazione del cilindro può provocare lo spostamento delle gorges in maniera non prevedibile. Quando la chiave viene inserita nel cilindro, le gorges assumono l’unica posizione consentita che corrisponde alla codifica della chiave.

Elevata resistenza all’effrazione

Il cilindro è provvisto del meccanismo di riconoscimento e blocco della chiave falsata. Nel caso in cui nel cilindro venga inserita la chiave appositamente modificata, tale chiave viene riconosciuta e catturata, cioè rimane bloccata nel cilindro. La protezione antitrapano è garantita da 2 elementi, ovvero una sfera e una spina realizzati in acciaio temprato, la piastra a forma di mezzaluna protegge le gorges e svolge anche la funzione di controllo del profilo della chiave. Inoltre in caso di forzatura del cilindro, i New Power sono dotati di barra di collegamento dei moduli, realizzata in lega di acciaio garantendo la resistenza elevata alla sforzatura.

Duplicazione controllata e garantita

Il profilo della chiave è protetto, la duplicazione è controllata e garantita da Dierre S.p.a.

Maggiori informazioni sulle serrature Dierre

Contattaci per ricevere maggiori informazioni

Chiamandoci allo 011 921 1251

Oppure compila il modulo di contatto, saremo lieti di rispondervi al più presto.

I nostri orari di apertura:

Lunedì15:00 - 19:00 e 15:00 - 19:00
Martedì09:00 - 12:00 e 15:00 - 19:00
Mercoledì09:00 - 12:00 e 15:00 - 19:00
Giovedì09:00 - 12:00 e 15:00 - 19:00
Venerdì09:00 - 12:00 e 15:00 - 19:00
Sabato09:00 - 12:00 e 15:00 - 19:00

Per maggiori informazioni vi invitiamo a scriverci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Autorizzo al trattamento dei dati personali per finalità meglio esplicitate nella Privacy Policy

Accetto