persiane blindate orientabili

Persiana blindata con palette orientabili

Serramenti Di Matteo presenta le persiane blindate orientabili di nuova generazione. Queste persiane sono prodotte dalla NOVABLIND azienda con esperienza maturata da oltre 30 anni di lavoro nel settore della sicurezza.

Persiane blindate orientabili

La persiana Tekno

Le Persiane blindate orientabili modello Tekno sono l’evoluzione dei serramenti di sicurezza. Questo modello è dotato di certificazione per la 3° classe di resistenza all’effrazione, realizzata con telaio in profilati in acciaio zincato dallo spessore di 15/20, con aletta interna da 12mm ed esterna da 50mm. I profili laterali inseriti in trafilati a sezione ovale sono in acciaio zincato di spessore 15/10 con una sezione di 69 mm per 19 mm, presentano un sistema di regolazione in acciaio inox e rinforzate con molle di bloccaggio laterali impedendo lo scasso e l’antisfilamento.

Le palette orientabili

Per mezzo di manigliette poste all’interno dell’infisso avviene la movimentazione delle lamelle a proprio piacimento, secondo le proprie esigenze si può avere un oscuramento circa del 90% oppure creare un passaggio per la luce e l’aria.

La serratura

Queste Persiane blindate orientabili montano una serratura di tipologia Bunkerlocks a triplice espansione con cilindro europeo, la chiusura avviene tramite le aste superiori ed inferiori, inoltre sull’anta sono montati i due paletti a leva superiore ed inferiore.

CLASSE 3 DI RESISTENZA ALL’EFFRAZIONE UNI ENV 1627:2000

 

Contattaci per ricevere maggiori informazioni

Chiamandoci allo 011 921 1251

Oppure compila il modulo di contatto, saremo lieti di rispondervi al più presto

Richiedi maggiori informazioni

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Autorizzo al trattamento dei dati personali per finalità meglio esplicitate nella Privacy Policy

Accetto